Il mav per il pagamento della TIA annuale 2019 si può scaricare dal link https://iscrizioni.alboweb.net/ secondo diverse modalità d’accesso:

  • Iscrizione all’ordine tsrm pstrp per tutti i nuovi professionisti (accesso all’area riservata alla pre-iscrizione – registrati)
  • Accesso al portale per tutti i professionisti tsrm – pstrp gia’ iscritti: (accesso all’area riservata alla pre-iscrizione – accedi) inserendo le proprie credenziali d’accesso. In caso di smarrimento password seguire indicazioni di recupero password dal sito (riquadro arancione).
  • Primo accesso al portale per tsrm e assistenti sanitari gia’ iscritti: (riquadro rosso) inserendo il pin ricevuto via posta insieme al mav cartaceo oppure (in caso di smarrimento del pin) inviando mail a piacenza@tsrm.org facendo richiesta di nuovo pin. Dopo il primo accesso il pin viene sostituito da una password a scelta che andrà inserita insieme alla mail personale per i futuri accessi (accesso all’area riservata alla pre-iscrizione – accedi). in caso di smarrimento di questa password seguire indicazioni di recupero password dal sito (riquadro arancione).

NB per tsrm : pagare un solo mav cartaceo spedito per posta (quello comprensivo di assicurazione da 130€). In alternativa al cartaceo pagare il mav scaricato dal portale. Poichè durante la procedura d’accesso si dovra’ scegliere se aderire o meno all’assicurazione, il mav scaricato sara’ solamente uno con importo relativo alla scelta fatta. È obbligatorio fare il primo accesso al portale e scaricare mav (senza pagarlo) anche per coloro che hanno gia’ pagato quello cartaceo in modo da consentirci di verificare che tutte le registrazioni siano andate a buon fine ed i mav scaricati correttamente. Inoltre dall’anno prossimo sara’ l’unica modalita’ di pagamento possibile inserendo le stesse credenziali.